Prodotti NON deperibili (che non richiedono la conservazione in frigorifero)
Il cliente, ai sensi del D.Lgs.06/09/05 N.206 e successive modifiche ha il diritto di recesso entro i termini di 14 giorni dal ricevimento della merce. In ogni modo Per esercitare il proprio diritto di recesso dovrà essere inviata comunicazione scritta tramite raccomandata A/R all’indirizzo COAM SPA INDUSTRIE ALIMENTARI Via Stelvio 286, Morbegno 23017 (So) e anticipata tramite e-mail all'indirizzo assistenza@coamspa.it.
Prodotti deperibili (che richiedono la conservazione in frigorifero)
Come da eccezione elencata nell.art.59 lettera d) del Codice al Consumo, il diritto di recesso non si applica ai prodotti deteriorabili o con scadenze a breve tempo. COAM, derogando da tale direttiva, concede, a vantaggio dei propri Clienti, un termine massimo di 3 giorni dalla data di ricevimento della merce entro il quale è possibile opporre reclamo, ma solo per problemi qualitativi o di difformità rispetto a quanto ordinato.
Per esercitare il proprio diritto di recesso dovrà essere inviata comunicazione scritta entro 72 ore dal ricevimento della merce, tramite raccomandata A/R all’indirizzo COAM SPA INDUSTRIE ALIMENTARI Via Stelvio 286, Morbegno 23017 (So) e anticipata tramite e-mail all'indirizzo assistenza@coamspa.it.
In caso dell’esercizio del diritto di recesso, le spese di trasporto per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. In ogni caso COAM ha facoltà di ispezionare il bene e accettare il reso a condizione che le confezioni risultino integre e siano state rispettate le istruzioni per la restituzione (vedi nota particolare per i prodotti deperibili di cui al punto reclami e resi). La merce dovrà essere mantenuta rigorosamente in frigorifero laddove richiesto nel periodo antecedente il ritiro da parte del corriere incaricato e ri-confezionata nel suo imballo originale (se prevista cassetta di polistirolo e cuscini refrigeranti). Una volta accettato il reso, il rimborso avverrà entro i termini di legge. Per esercitare il diritto di recesso vi invitiamo comunque a contattare il numero 0342 604448 e seguire le istruzioni dell’operatore.