Patè di Salmone affumicato - Papalina
Gustoso Patè di Salmone Affumicato in vasetto di vetro da 90g.
Codice del prodotto3866625
Peso Netto120 ml - 90 g netto
Vuoi conoscere i prezzi delle nostre Specialità? REGISTRATI
Login Registrati Tutto il sapore del salmone e non solo, per offrirti un concentrato di gusto dalla consistenza morbida e cremosa, in un vasetto di vetro richiudibile per una perfetta conservazione in frigorifero. Ideale da spalmare sul pane, squisito se usato per farcire fettine di zucchina o peperone grigliate, provalo per decorare le uova sode con un soffice e generoso ricciolo.
Modalità di conservazione Prodotto da conservare in frigorifero fra 0/+4°C.
Consigli d'uso Una volta aperta la confezione riporre in frigorifero e consumare entro 2/3 giorni dall'apertura.
Ricetta Filoncino con patè di salmone e mozzarellaIngredienti: 1 vasetto da 90g di Patè di salmone affumicato Scandia, 1 filoncino, 150g di mozzarella qualche foglia di lattughino, un ciuffo di aneto, pepe nero.
Preparazione: Taglia a metà il filoncino. Adagia all’interno le foglie di lattuga e la mozzarella tagliata a fette. Insaporisci con un pizzico di pepe, spremici sopra il patè di salmone con generosità, completa con l’aneto sminuzzato.
Ingredienti e allergeni salmone affumicato (76%), olio di semi di girasole, latte in polvere, cipolla, peperoncino, aromi naturali, sale.
Valori nutrizionali Valore energetico: 714 kJ / 172 kcal
Grassi: 10,2g, di cui saturi 1,45g
Carboidrati: 0,17g di cui zuccheri 0,17g
Proteine: 9,2g
Sale: 2,5g
< Torna a lista prodotti I Clienti che hanno acquistato questa Specialità hanno scelto anche...